HOME / Aderisci

Se sei un cultore della cardiologia dello sport e vuoi partecipare alle attività organizzate da Sic Sport, puoi diventare Socio Aderente o Socio Ordinario, per avere una partecipazione più attiva e la possibilità di essere eletto alle cariche sociali.

Diventando socio Sic Sport sarai sempre aggiornato sulle attività della società e potrai beneficiare di agevolazioni esclusive in occasione delle manifestazioni congressuali organizzate e sostenute dall'associazione.

Tutti i soci ricevono di diritto l'abbonamento annuale al Giornale di Cardiologia dello Sport, la rivista semestrale della Società Italiana di Cardiologia dello Sport, punto di riferimento per i cultori della Cardiologia sportiva.

Diventa Socio Aderente

Per essere ammesso come Socio Aderente è necessario inviare la domanda di iscrizione comprensiva di recapiti e indirizzo e-mail a soci@sicsport.it o per posta prioritaria a Società Italiana di Cardiologia dello Sport, Via dei Campi Sportivi, 46 00197 Roma oppure al fax: 06.36859256.

La quota di adesione è pari a 40 euro/anno.

Dopo aver inviato la richiesta di adesione, sarai contattato dalla Segreteria Sic Sport per ottenere le informazioni dettagliate sulla modalità di pagamento della prima quota e sui benefici dei soci.

Diventa Socio Ordinario

Per diventare Socio Ordinario è necessario inviare la domanda di iscrizione comprensiva di recapiti, indirizzo e-mail e CV professionale a soci@sicsport.it o per posta prioritaria a Società Italiana di Cardiologia dello Sport, Via dei Campi Sportivi, 46 00197 Roma oppure al fax: 06.36859256.

La quota di adesione è pari a 50 euro/anno.

Dopo aver valutato la candidatura durante la successiva riunione del Consiglio Direttivo, sarai contattato dalla Segreteria Sic Sport per conoscere l'esito della valutazione e le informazioni sulla modalità di pagamento della prima quota. Il CV professionale è necessario a dimostrare il contributo portato al progresso della Cardiologia dello Sport, criterio indispensabile per l'adesione come socio ordinario.

L'ammissione avviene su inappellabile giudizio del Consiglio Direttivo.

Diventando Socio Ordinario sarai eleggibile alle cariche sociali